
“FOTOMODELLA”
Autore: Elisabetta Valentini
Editore: Accento Edizioni
Anno: 2023
Una storia incantevole che ti restituirà l'immagine di una donna seducente, magica e delicata come il petalo di una rosa
Una bambina nel corpo di una donna con sogni ricamati sulla pelle.
Una gazzella agile dallo sguardo malinconico che lotta per rimanere nell’arena della vita.
Lei è questo e altro ancora.
Genere:
Romanzo
Acquista su Amazon
Acquistando tramite i miei link su Amazon non paghi alcun sovrapprezzo: è lo stesso prezzo di sempre. È però un modo semplice e diretto per aiutarmi a sostenere le spese del sito e continuare a offrirti contenuti di qualità. Grazie di cuore per il supporto!
Recensione
La grazia dona colore alle sue movenze.
In passerella lei volteggia lungo una rotta disegnata dal cuore.
Una bambina nel corpo di una donna con sogni ricamati sulla pelle.
Una gazzella agile dallo sguardo malinconico che lotta per rimanere nell’arena della vita.
Lei è questo e altro ancora.
È grido d’amore, richiesta di libertà, è caos e quiete, è mare in burrasca e dolcezza di un tramonto, è fuoco ardente e candida neve.
Una lacrima racchiusa in un sorriso, ardore profumato d’innocenza.
Lo sguardo rapito del pubblico, la frenesia del tempo che congestiona i pensieri, la musica che batte nel petto, le luci abbaglianti e calde, il fruscio degli abiti, tutto questo la fa sentire viva, stremata, ma viva.
Modella di fama internazionale, viaggia di continuo per sfilare sulle passerelle delle più rinomate griffe. Ad accompagnarla ci sono le sue giacche da uomo, la seduzione emanata dallo sguardo e il cuore che pulsa per il suo uomo.
La lontananza da lui, noto attore italiano, la fa sentire come una piccola stella senza un cielo su cui posarsi. Ripensa agli incontri segreti rubati al tempo, ai loro corpi che uniti selvaggiamente cancellano la differenza d’età, agli occhi di lui che sanno come illuminare i suoi.
Il dialogo con sé stessa diventa allora più intimo, autentico, necessario. Un sottile filo conduttore che unisce i punti cardine della sua vita si delinea con sempre più nitidezza.
Il successo le appare vacuo e transitorio, si accorge di essere una rondine che non vuole più la luce dei riflettori ma nuove ali con cui librarsi in volo.
Questa è la storia di Elisabetta Valentini da lei stessa tratteggiata con l’eleganza di un passo di danza e la sincerità di un sorriso.
La ringrazio per avermi permesso di entrare in punta di piedi nella sua vita.
{{ __( 'Was this helpful', 'textdomain' ) }} ?
Contattami
Hai domande, suggerimenti o vuoi condividere la tua opinione? Compila il form qui sotto: sarà un piacere leggere il tuo messaggio e risponderti al più presto.